contatti  | English

06
MAR
2014

Eurocarne

Avviso agli Espositori di Eurocarne

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e ricevere pubblicità a nome dell'Ente Autonomo per le Fiere di Verona. Tutte le iniziative promozionali vengono svolte direttamente da Veronafiere.

Apprendiamo che la Società Construct Data Verlag GmbH, con sede in Austria, e la Società Expo Guide della Commercial Online Manuals S de RL de CV, con sede in Messico, stanno inviando a molte aziende espositrici offerte per la pubblicazione di un'inserzione pubblicitaria a pagamento su cataloghi di loro proprietà. In queste lettere di offerta le sopra citate società usano il nome di manifestazioni italiane ed estere - tra cui appunto Eurocarne - e delle aziende che vi espongono.


A tale proposito, desideriamo precisare che le sopra citate Società non sono MAI state autorizzate da Veronafiere ad usare il nome e/o il logo della manifestazione Eurocarne né tantomeno i dati relativi alle aziende espositrici, e non sono MAI state incaricate di raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere e/o Eurocarne. Veronafiere è totalmente estranea all'attività svolta dalle sopra citate società.

La pubblicità offerta dalla 'Construct Data Verlag Gmbh' e dalla 'Società Expo Guide della Commercial Online Manuals S de RL de CV' non rientra tra le proposte promozionali di Veronafiere-Eurocarne inserite sul nostro “Modulo richiesta inserzioni pubblicitarie” (modulo che riporta chiaramente i dati e il logo - depositato e registrato - di VERONAFIERE® e della manifestazione EUROCARNE®).


Veronafiere-Eurocarne non ha dato mandato a nessuna società per la raccolta pubblicitaria.


Vi ricordiamo che con il pagamento della quota di iscrizione a Eurocarne l’azienda espositrice viene inserita gratuitamente sul catalogo ufficiale della Manifestazione e sull'elenco espositori del sito ufficiale eurocarne.it e che l'eventuale richiesta da parte Vostra di pubblicità a pagamento sui mezzi promozionali di Eurocarne (inserimento di pagine pubblicitarie, grassetti, marchi di fabbrica sul Catalogo Ufficiale) dovrà essere effettuata utilizzando esclusivamente i moduli di Eurocarne-Veronafiere.

  • articoli più recenti
  • articoli più letti
assomacellai confcommercio federcarni fiesa
trenitalia