contatti  | English

18
MAR
2015

Le aziende raccontano

Igiene e pulizia degli ambienti di lavoro: l’importanza delle certificazioni di qualità

Si tratta di un percorso a garanzia dell’eccellenza e affidabilità delle industrie alimentari. Emanuele Borin (Borin Srl): “Noi aiutiamo queste aziende a superare le certificazioni con la nostra consulenza e prodotti all’avanguardia”.

Il tema delle certificazioni di qualità è molto sentito dalle industrie del settore alimentare. Soprattutto per quel che riguarda la pulizia e l’igiene, adeguarsi ad elevati standard stabiliti a livello internazionale è garanzia di eccellenza e affidabilità nei confronti dei propri clienti e dei consumatori finali. Si tratta di un percorso di miglioramento difficile, a cui queste vengono preparate, attraverso la consulenza e l’uso di prodotti all’avanguardia.

 

Borin Srl dal 1987 fornisce, installa e favorisce la manutenzione di macchinari specifici per il lavaggio e la sanificazione delle industrie alimentari, della carne in particolare. Originaria della provincia di Verona, ha creato un nuovo marchio (linea B.TECH) che riguarda la produzione propria di impianti di lavaggio, percorsi igienizzanti e complementi d’arredo di alta qualità, realizzati con materie prime Made in Italy

 

“Offriamo un servizio a 360 gradi a tutte le imprese del settore alimentare – sottolinea a Eurocarne Post Emanuele Borin – per aiutare i nostri clienti a superare gli iter per ottenere le certificazioni attraverso i nostri prodotti, che sono tra i più idonei per la pulizia di questi ambienti di lavoro”. 

 

Borin è una delle aziende che sarà presente alla prossima edizione di Eurocarne, in programma a Verona dal 10 al 13 maggio prossimi. “Confermiamo anche per il 2015 la nostra partecipazione alla Fiera, per far conoscere la nostra nuova gamma di prodotti e presentare una possibile futura collaborazione con una ditta importante, di cui però sveleremo i dettagli a chi verrà a visitarci”.


Fonte: Osservatorio Eurocarne

assomacellai confcommercio federcarni fiesa
trenitalia
svg