contatti  | English

17
APR
2014

Eurocarne

Perché scegliere Eurocarne?

5 buoni motivi per iscrivere la tua Azienda ad Eurocarne 2015 - 26th International Exhibition for the Meat Chain.

1. Eurocarne 2015: noi insieme a voi

Veronafiere con gli espositori, in forte sinergia. Un concept di manifestazione completamente rinnovato e uno staff impegnato nella valorizzazione del proprio Cliente per creare opportunità, generare relazioni, ideare nuovi servizi a supporto del business.

L’organizzazione congiunta di Eurocarne è l’inizio di una solida e fattiva collaborazione tra Veronafiere e le aziende del settore anche negli anni in cui la manifestazione non ha luogo. Una rivoluzione culturale ancor prima che espositiva.

Obiettivo: la “nostra” Eurocarne, un’edizione vincente per tutti.

 

2. La piattaforma per il business internazionale

Grazie alla rete commerciale estera di Veronafiere, che raggiunge aziende, professionisti e  istituzioni in oltre 60 paesi del mondo, verranno selezionati esclusivamente buyers internazionali altamente qualificati. La scelta dei profili avverrà su indicazione degli espositori che, in seguito alla selezione, potranno usufruire di un sistema di trade matching fruibile per entrare in contatto con gli operatori prima, durante e dopo l’evento.

 

3. All about Meat

Verticalità assoluta e integrazione sono le parole chiave che differenziano la prossima edizione di Eurocarne da tutti gli altri eventi del settore «meat». L’obiettivo di Veronafiere è definire un nuovo standard di riferimento internazionale con la presenza e il coinvolgimento di tutti i protagonisti della filiera della carne - dall’allevamento, passando per l’industria fino alla tavola del consumatore.

 

4. #thequalityofthemeatchain

Veronafiere, dalla sua costituzione nel 1898, è leader nel settore agricolo e agroalimentare e detiene una quota di manifestazioni di proprietà relative al comparto pari al 45% dell’offerta fieristica nazionale. Una carta vincente e tutta a vantaggio degli espositori che permette di avvalersi di relazioni consolidate e database di proprietà nei settori zootecnico, agricolo, agroalimentare e nel comparto del food processing per la promozione dell'evento. A questo si affianca una promozione mirata e performante che integra i nuovi canali di comunicazione a supporto dei media più tradizionali.

 

5. Tanti servizi per un’offerta speciale

Oltre ad un lay-out espositivo rinnovato e agli efficaci strumenti promozionali a servizio degli espositori che consentono di dare gratuitamente visibilità alla propria azienda e ai prodotti esposti in Fiera, la gestione diretta da parte di Veronafiere consente una gestione dei servizi tecnico-logistici molto friendly e flessibile e tariffe di partecipazione decisamente competitive.

 

Per saperne di più

 

assomacellai confcommercio federcarni fiesa
trenitalia
svg