contatti  | English

19
DIC
2014

Eurocarne

PUBBLICITA' E STRUMENTI PROMOZIONALI

Approfittate di questi efficaci strumenti promozionali per ottimizzare la vostra presenza ad Eurocarne, acquisire maggiore visibilità verso i potenziali buyers e incentivare le visite degli operatori al vostro stand

Il Communication Kit di Eurocarne e i moduli d’ordine per la pubblicità sono disponibili nella vostra Area Riservata.

 

Di seguito potrete avere un’anteprima delle opportunità promozionali a Eurocarne 2018, che vi aiuterà nella scelta degli strumenti pubblicitari più adatti a raggiungere i vostri obiettivi di visibilità.

 

Guida alla scelta degli strumenti pubblicitari

 

Visibilità PRIMA della manifestazione

 

Obiettivo: comunicare per tempo la propria partecipazione agli operatori e dare anticipazioni sulle novità presentate in fiera.

 

Pubblicità on line

 

  • Personalizzazione del profilo aziendale sul Catalogo Espositori on line
  • Banner nella pagina Biglietteria on line
  • Banner sul sito internet di Eurocarne
  • Articoli nella newsletter di Eurocarne
  • Interviste sul sito di Eurocarne 

 

Visibilità DURANTE la manifestazione

 

Obiettivo: emergere rispetto ai competitors e avere un forte impatto sui visitatori presenti in fiera.

 

Pubblicazioni

 

  • Catalogo Ufficiale
 

Cartellonistica

 

  • Cartellonistica personalizzata
  • Stendardi personalizzati
  • Plance bifacciali
 

Sponsorizzazioni

 

  • Cordini portabadge personalizzati
  • Sponsorizzazione bar e ristoranti
  • Pubblicità sulle mappe nei padiglioni
  • Pubblicità sui led display agli ingressi

 

Pubblicità on line

 

  • Banner sui biglietti di ingresso Print@home

 

Visibilità DOPO la manifestazione

 

Obiettivo: raggiungere potenziali clienti anche a manifestazione conclusa e mantenere un contatto per tutto l'anno, fino all'edizione successiva.

 

Pubblicazioni

 

  • Catalogo Ufficiale
 

Pubblicità on line

 

  • Personalizzazione del profilo aziendale sul Catalogo Espositori on line
  • Banner sul sito internet di Eurocarne
  • Interviste sul sito di Eurocarne

 

  • articoli più recenti
  • articoli più letti
assomacellai confcommercio federcarni fiesa