contatti  | English

13
APR
2015

Eurocarne

Visitare Eurocarne con Trenitalia conviene

Sfreccia ad Eurocarne con Trenitalia! Grazie all’accordo firmato tra Veronafiere e Trenitalia sono previsti significativi sconti sull’acquisto dei biglietti ferroviari per visitatori ed espositori diretti a Verona in occasione di Eurocarne 2015. E non solo… ai soci Carta Freccia è riservato anche uno sconto del 50% sui biglietti di ingresso alla manifestazione.

Come ottenere lo sconto del 50% sul biglietto di ingresso in fiera?

 

I soci Carta Freccia Trenitalia che si presenteranno alle biglietterie di Eurocarne (ingresso Re Teodorico) potranno acquistare il biglietto di ingresso al Salone alla tariffa promozionale di 7,50 € (anziché 15,00 €).

Basterà esibire il biglietto ferroviario comprovante l’utilizzo di un treno Freccia per raggiungere la Stazione di Verona Porta Nuova valido per i viaggi dall’8 al 14 maggio 2015.


Come acquistare il proprio biglietto ferroviario a tariffa agevolata?

 

Sono previste importanti agevolazioni anche per il viaggio sui treni del servizio nazionale Trenitalia in arrivo e in partenza dalla stazione di Verona Porta Nuova nel periodo compreso tra l’8 e il 14 maggio 2015.

 

- sconto del 30% per i biglietti di 1^ classe / Business

- sconto del 20% per i biglietti di 2^ classe / Standard / Premium

 

*calcolati sulla tariffa Base adulti. Sono esclusi i servizi Executive ed Excelsior.

 

Gli espositori e/o visitatori di Eurocarne dovranno esibire il proprio titolo di ingresso alla manifestazione Eurocarne (pass espositore, coupon invito o biglietto/abbonamento acquistato online) o il voucher scaricabile di seguito debitamente compilato al momento dell’acquisto del biglietto ferroviario presso gli Uffici Gruppi Trenitalia.

 

Scarica qui il Voucher

(da compilare ed esibire all’atto dell’acquisto del titolo di viaggio e in treno)



Cerca l'Ufficio Gruppi Trenitalia

più vicino a te

 

ELENCO UFFICI GRUPPI TRENITALIA

 

Orari Uffici Gruppi Trenitalia

da lunedì a venerdì 9.00-12.30 | 14.00-17.00

 

Da oggi puoi contattare gli Uffici Gruppi Trenitalia tramite il numero unico nazionale 06 600

(al costo di una chiamata a tariffa urbana fino alle ore 17.00)

 

 

L’iniziativa fa parte dell’accordo siglato da Trenitalia e Veronafiere per migliorare l’accoglienza di visitatori ed espositori diretti alle rassegne fieristiche, promuovendo l’utilizzo del treno come mezzo efficiente, confortevole e soprattutto compatibile con le politiche di sostenibilità ambientale.

  • articoli più recenti
  • articoli più letti
assomacellai confcommercio federcarni fiesa
trenitalia
svg